venerdì 14 novembre 2014

Da libraia... a mamma!

Carissimi lettori, ciao a tutti! Ci siete ancora?

Soffio via un po' di polvere dal blog, tolgo qualche ragnatela dai post, e nel frattempo mi scuso per non aver pubblicato più nulla negli ultimi mesi: forse qualcuno si sarà chiesto come mai sono sparita... Ha chiuso la libreria? Mi hanno licenziata? Improvvisamente sono rinsaviti tutti i clienti? Ma no! Sono solo stata molto impegnata in un altro tipo di "lavoro": fare la mamma! Il 14 agosto infatti è nata Alice, e al momento tutto - o quasi - il mio tempo è dedicato a lei :)



Tra non molto comunque rientrerò a lavoro e senza dubbio ci saranno da raccontare nuove storie... i Pazzi in Libreria stanno per tornare! Se vi va, continuate a seguirmi... vi aspetto con piacere :)

A presto!

7 commenti:

  1. Tantissimi auguri ancora Bebe, Alice è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioniii!!!
    Che bello!

    Il nome scelto è stupendo.. e quei capellini tendenti al rosso... ammoreeee! xD

    RispondiElimina
  3. Io sono sempre qui! Quella foto è adorabileeee!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni!! Direi che è un motivo più che valido per giustificare l'assenza dal blog ^^

    RispondiElimina
  5. Bellissima Alice! e bravissima la mamma :)

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni! Ti aspettiamo qui! :-)

    RispondiElimina
  7. che meraviglia! congratulazioni!!!

    RispondiElimina

Favole

Cliente: "Buongiorno, vorrei un libro di favole per il mio nipotino" Io: "Benissimo signora, quanti anni ha il bimbo?" ...