venerdì 16 novembre 2012

La promozione

Cliente: "Scusi, quanto costa il nuovo libro di Ken Follett?"
Io: "25 euro"
Cliente: "Così tanto? Ma non c'è un po' di sconto?"
Io: "Mi dispiace, purtroppo no... è stato in promozione con lo sconto del 25% fino a poco tempo fa, ma ora è a prezzo pieno"
Cliente: "Ah... Ma non si può riattivare la promozione?"

Certo signora, come no, lo sanno tutti che le promozioni si attivano a piacere del cliente!! Perché non prova ad andare alla Coop o all'Esselunga  a chiedere se le riattivano la promozione del caffè o del detersivo a sconto quando ormai è finita? Sarei curiosa di sapere cosa le rispondono...

8 commenti:

  1. Credo che facciano così dappertutto purtroppo...

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  2. uff, tanto strazio per ken follet... che si scarichi il pdf da internet...

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  3. 25 euro per Ken Follett??? Spero che non l'abbia preso...
    Io sono riuscita a sfruttare alla grande gli sconti degli ultimi tempi per i regali di Natale, pensa che ho pagato un libro da 20 euro solo 6 euro *W* é stato un grande momento!

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    1. Patty, concordo con te, 25 euro sono tanti. Però c'è da dire che sono oltre 1000 pagine, con copertina rigida, ed è una novità. Inoltre, come ho scritto nel post, è stato in offerta promozionale al 25% di sconto per quasi un mese... con 18 euro circa ti prendevi un libro appena uscito in edizione rilegata. Altrimenti, come ha scritto Silvia, ti scarichi l'ebook a 9,90 euro o aspetti l'edizione tascabile... o lo prendi in biblioteca a costo zero ;)

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  4. Santa pazienza. Però t'immagini la faccia della cassiera del supermercato? XD

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  5. Le promozioni che si riattivano è come una sorta di rianimazione per gli sconti andati...ahahahah, beh, la signora ci ha provato -___________-;;
    Bacioni !

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  6. Ma sì, facciamo come all'Esselunga che si possono scegliere i prodotti da scontare prima di fare la spesa ;P

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Favole

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