venerdì 9 dicembre 2011

Classici di Natale

Io: "Serve un pacchetto regalo?"
Cliente: "Se me lo può fare, sì!"

Certo che te lo posso fare, altrimenti non te lo chiederei neanche...

Io: "Serve un pacchetto regalo?"
Cliente: "Sì ma mi tolga il prezzo eh!!"

Certo che ti tolgo il prezzo, è un regalo!

Io: "Serve un pacchetto regalo?"
Cliente: "Mah... Non so... Non importa... Anzì sì, me lo faccia!"

Decidersi entro la vigilia sarebbe una buona idea!

Io: "Serve un pacchetto regalo?"
Cliente: "Sì allora, sono tutti per persone separate, perciò me li fa tutti in colori differenti, ognuno con il fiocco di un tipo diverso e poi mi ci mette un'etichetta sopra così ci posso scrivere il nome"

Aiutoooooo!!!!

18 commenti:

  1. ci vuole pazienza ... tanta pazienza, PAZIENZA Santa Subito :P Smack

    RispondiElimina
  2. eh sì... Santa Pazienza dev'essere la protettrice dei librai!! ciao!

    RispondiElimina
  3. ..non ti hanno chiesto di metterci anche una fettina di c..o??? Ma la gente è scemaaaa!!!

    RispondiElimina
  4. LOL portami con te in libreria, voglio vedere il circo dal vivo XD

    RispondiElimina
  5. si stavo parlando proprio di quella :P ah ah ah

    RispondiElimina
  6. ahah che pretese!! Ma ce l'avete un cosi' vasto assortimento di carta da pacchi e fiocchetti?!
    Che pazienza!

    RispondiElimina
  7. 'ccidenti @Vaniglia mi ha tolto le parole dalla tastiera. ^__^
    Tanti auguri che il periodo natalizio deve essere una cosa che manco le 10 piaghe d'egitto!!! O__O"

    RispondiElimina
  8. ancora 2 settimane a Natale... non ce la posso fare @_@

    RispondiElimina
  9. Hahahah l'ultima persona ti ha presa per l'elfo impacchetta doni di Babbo Natale? Aiuto sul seriooooo @ - @ mamma mia!

    RispondiElimina
  10. Io invece odio quando devo incartare qualcosa e il cliente ti fissa e scruta ogni mossa, per la serie non sbagliare a piegare la carta e lasciare grinze varie... è terribile!!!

    Molto carino questo tuo spazio!

    RispondiElimina
  11. @Titaghira: ahah è veroooo!! che fastidio!!! :D

    grazie per i complimenti e benvenuta ^^

    RispondiElimina
  12. Hahaha ci vuole troppa pazienza con questa gente!! Fosse per me credo che finirei per strangolarli tutti con i fiocchetti natalizi... :D

    RispondiElimina
  13. so che mi odierai ma...ehm, io il pacchetto regalo lo chiedo anche quando non è Natale e...
    anche quando il libro è per me (è una mia mania, una delle tante). ;)

    RispondiElimina
  14. Mi hai fatto ricordare che alla Feltrinelli te lo fanno pagare il pacchetto regalo. Non so se sta cosa accada anche nelle altre librerie...

    RispondiElimina
  15. @Jay: e che male c'è? l'importante è non stressare i commessi con richieste assurde ;)

    RispondiElimina
  16. @gatta: fanno pagare i pacchetti?? bene, lo dirò al prossimo che mi dice "Ma come, non mi fa lo sconto? Da Feltrinelli me lo fanno sempre"

    RispondiElimina

Favole

Cliente: "Buongiorno, vorrei un libro di favole per il mio nipotino" Io: "Benissimo signora, quanti anni ha il bimbo?" ...