venerdì 9 settembre 2011

Ordine espresso

Cliente: "Vorrei ordinare un libro"
Io: "Certo, non c'è problema"
Cliente: "Ah ok... E a che ora arriva??"
Io: "...Tra una settimana, signora!!"

Purtroppo siamo costretti a servirci ancora dei corrieri e non del teletrasporto...

10 commenti:

  1. ma come?? vergogna! il teletrasporto è notoriamente più efficace ù_ù

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  2. Quanto ti capiamo!!! A volte vorremmo avere una piccola stamperia clandestina sotto il tavolo per evitare lamentele...

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  3. teletrasporto e stampa automatica... sai che bellezza la vita poi :D

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  4. mannaggia ai corrieri così lenti XD

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  5. Corrieri? Teletrasporto? Ma com'é possibile che non li stampate al momento come in TUTTE le altre librerie? ; P

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  6. ahahah! in questi momenti vorrei vedere la tua faccia!

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  7. Mmm... io però ho un sassolino nella scarpa, e me lo devo togliere!!!
    Per natale mi serviva un libro da fare come regalo, andai in libreria un paio di settima prima e mi raccomandai che era urgente, cioè prima di natale (tempo 2 settimane) doveva essere tra le mie mani. Mi dissero "si, si certo, anche dopodomani sta qui, la avvisiamo noi x e-mail"
    Bene... il libro dopo varie mie sollecitazioni sia di persona che per e-mail sai quando mi è arrivato?? A Febbraio!!! Facevo prima a prenderlo altrove, ma avevo già dato l'acconto al momento dell'ordine >__<

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  8. ehehehe mi hai fatto fare due risate .. e questo fa sempre piacere.... in più dal buona commessa/grafica che sono .... ti capisco in pieno.... Contenta di averti trovato :) ... Clau

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  9. @Muriomu: mi spiace per la tua brutta esperienza, purtroppo a volta capita che ci siano dei ritardi nelle consegne, per via di ristampe o altri problemi che non dipendono dai librai, purtroppo :(

    @claudiaaa: grazie!! :)

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Favole

Cliente: "Buongiorno, vorrei un libro di favole per il mio nipotino" Io: "Benissimo signora, quanti anni ha il bimbo?" ...