sabato 12 febbraio 2011

Sunshine Award 2011


Ho ricevuto per ben due volte questo premio, grazie! E' una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che più ci piacciono.

Le (semplici) regole:

1) Ringraziare coloro che ti hanno premiato.
2) Scrivere un post per il premio.
3) Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
4) Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
5) Dirlo ai premiati.


Ringrazio Colazione da Stella e Uno Spazio per Me per avermi nominata e passo a elencare i blog che ho scelto:

5 commenti:

  1. Urca...addirittura come primo posto? Sono lusingato! ^_^

    LibraioInalberato

    RispondiElimina
  2. grazie grazie davvero di cuore.. baci

    RispondiElimina
  3. Ma grazie, cara!
    Mi sa che seguirò solo la prima regola dell'award (ho in testa ancora un sacco di post arretrati, ma non trovo mai un momento per scrivere con calma) però mi fa piacere che tu abbia pensato a me per il premio :)

    RispondiElimina

Favole

Cliente: "Buongiorno, vorrei un libro di favole per il mio nipotino" Io: "Benissimo signora, quanti anni ha il bimbo?" ...