martedì 11 dicembre 2007

Gli Impossibili

Pensate che lavorare in libreria sia noioso? Stupido? Poco esaltante? Ma sopratutto... Facile? Ebbene, per dimostrare che vi sbagliate ecco pronto per voi amici scettici un simpatico test, anzi direi una specie di esame d'ammissione: vi propongo qui di seguito tre richieste "impossibili", le più assurde e indecifrabili che mi siano capitate nella mia, chiamiamola pue così, carriera... :P
Se riuscite a indovinarne solo una siete bravini ma dovete impegnarvi di più, con almeno due potete tentare un colloquio alla Feltrinelli, con tutte e tre... siete dei geni e avrete una mia foto autografata in omaggio :D

Richiesta Impossibile N°1 (easy level) - "IL SENTIERO DEGLI INDIANI"

Richiesta Impossibile N°2 (medium level) - "IL GRUPPO DEI BARICCHI"

Richiesta Impossibile N°3 (hard level) - "LO PSELLO DI PAULO"

Buon divertimento! Se volete googlate, googlate pure... tanto non troverete nulla :D

Nessun commento:

Posta un commento

Favole

Cliente: "Buongiorno, vorrei un libro di favole per il mio nipotino" Io: "Benissimo signora, quanti anni ha il bimbo?" ...