giovedì 13 novembre 2003

Help!!!

Sono sommersa dagli scatoloni... Tra le consegne di ieri e quelle di oggi, stamani ho spuntato e messo via non so più quanti libri... alla fine il retrobottega era talmente zeppo di scatoloni vuoti che mi ci sono voluti 5 viaggi al cassonetto per portarli via tutti!! ^_^
Per fortuna non è venuta tanta gente, pochi clienti ma parecchio rompicoglioni: tra gli altri, 2 testimoni di Geova che volevano lo sconto a tutti i costi (ovviamente col avolo che gliel'ho fatto) e che poi mi hanno appioppato 2 opuscoli esilaranti, tipo "Dio è fra noi" e "Sei pronto per la fine del mondo?" o qualcosa del genere... Poi una vecchiaccia rompipalle pure lei che voleva "un librino per la sua nipotina" ovviamente bello ma che non costi troppo, con tante figure ma anche da leggere, mi fa anche un pacchettino per favore??????
La mia avversione per il genere umano aumenta di ora in ora... Chi ha lavorato almeno una volta in un negozio mi può forse capire...

Nessun commento:

Posta un commento

Favole

Cliente: "Buongiorno, vorrei un libro di favole per il mio nipotino" Io: "Benissimo signora, quanti anni ha il bimbo?" ...